La conoscenza di diverse lingue aumenta la possibilità di conoscere, viaggiare e divertirsi oltre a garantire maggiori opportunità di lavoro.
Nel mondo contemporaneo, al di là delle conoscenze di base fornite tradizionalmente dalla scuola elementare è indispensabile per non essere considerati analfabeti del 2000, vi è quella di parlare una o più lingue straniere.
La sede dell’ AngloAmerican Kids è uno spazio dedicato all’apprendimento dell’inglese per i bambini da 2 a12 anni, in un ambiente internazionale con insegnanti madrelingua, uno spazio ricco di stimoli, giochi, attività e partecipazione.
Angloamericani Kids ha effettuato importanti investimenti sullo studio della dislessia e sulla formazione del proprio staff, specializzandosi nell’insegnamento della lingua inglese a bambini dislessici, oramai da alcuni anni.
Abbiamo incontrato tanti bambini ed adolescenti con la dislessia che, incompresi, hanno terminato il percorso scolastico con molte difficoltà e disagi.
Sono entrati troppo spesso in conflitto con i genitori e con la scuola perché altrettanto spesso definiti come ragazzi intelligenti ma “che non si applicano”.
Oggi, grazie al “Certificate in teaching english to dyslexics”, Angloamerican School dà un grande sostegno a tutti coloro che, nonostante tutto, non vogliono e non devono rinunciare all’opportunità di conoscere la lingua inglese.
L’articolo La Dislessia e l’Inglese oggi è possibile con AngloAmerican Kids proviene da Blog Inglese AngloAmerican.
Source: blog inglese
La Dislessia e l’Inglese oggi è possibile con AngloAmerican Kids