PREPARAZIONE

Ci si riferisce a tutte quelle azioni che sono collegate al mondo formativo e a tutti gli strumenti utilizzati per insegnare, messi a disposizione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per valutare la preparazione di una scuola bisogna raccogliere informazioni dettagliate sulla metodologia, la scuola, il curriculum dello staff egli strumenti utililizzati, libri, laboratori, struttura delle lezioni, servizi in generale.

CHIAREZZA e TRASPARENZA

Le modalità con cui si viene accolti al telefono in sede, ma soprattutto il modo con cui si spiegano i corsi, le tecniche utilizzate il metodo, le lezioni ed il tempo che vi dedicano.

Se avete raccolto le informazioni in modo chiaro e trasparente allora vuol dire che una scuola è professionale.

COMPRENSIONE e ANALISI del VOSTRO PROFILO

Ognuno di noi ha un livello ed esigenze differenti, comprendere tali esigenze permetterà a voi di raggiungere gli obiettivi e alla scuola di creare un percorso che corrisponde alle vostre reali aspettative.

CERTIFICAZIONI

Una Scuola che vanta delle certificazioni in vari settori, riconosciuti a livello internazionale che spaziano dal Legale al Commerciale a corsi specialistici come per Dislessici  è una scuola con un alto livello qualitativo.

PREZZO

Non sempre il prezzo è una discriminante, ma certamente se parliamo di settori come la formazione, un prezzo troppo basso potrebbe rappresentare un campanello d’allarme.

Tenete in mente che la professionalità e uno Staff didattico con maggiori qualifiche e con un organizzazione ben strutturata ha un prezzo decisamente più alto.

Per info, contattaci a hello@mondoinglese.it